Inter-City, ecco le formazioni: Dzeko e Brozovic dall’inizio

Di

La notte che sembrava non dovesse arrivare più è finalmente giunta. La notte del grande sogno, quella che nessuno, nemmeno il più coraggioso o visionario dei tifosi, avrebbe avuto l’azzardo di immaginare con l’Inter protagonista. Eppure, è tutto qui, di fronte agli occhi del mondo che guardano con trepidazione alla fascinosa Bisanzio, la ‘città dei desideri del mondo’ che oggi sono quelli di due mondi, desideri di gloria, di vittoria, di coppe e di campioni. L’attesa è ormai agli sgoccioli, fra poco il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi si contenderanno nel maestoso scenario dello stadio Ataturk di Istanbul la Champions League edizione 2022-2023. Una partita della quale, ormai, si è detto di tutto e di più: alle ore 21, però, l’arbitro polacco Szymon Marciniak fischierà l’inizio del match e allora previsioni, statistiche, letture tattiche, ‘gufate’ e tutto il corollario finiranno in archivio e sarà il terreno di gioco a parlare; a dire se i Citizens esorcizzeranno la chimera del Treble entrando finalmente nell’Olimpo dei grandi club d’Europa, o se i nerazzurri completeranno nel più incredibile ed entusiasmante dei modi possibili un cammino da sogno. Seguite con noi di FcInterNews.it questa notte da leggenda, con gli aggiornamenti in tempo reale della nostra diretta testuale.

Ecco le formazioni ufficiali di Manchester City-Inter:

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland.

In panchina: Ortega, Carson, Laporte, Walker, Lewis, Sergio Gomez, Perrone, Phillips, Palmer, Mahrez, Foden, Alvarez.

Allenatore: Guardiola.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

In panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Bellanova, Gosens, Asllani, Gagliardini, Mkhitaryan, Carboni, Correa, Lukaku.

Allenatore: Inzaghi.
Arbitro: Marciniak (POL). Assistenti: Sokolnicki – Listkiewicz. Quarto uomo: Kovacs. VAR: Kwiatowski. Assistenti VAR: Frankowski – Fritz


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009