LEGA CALCIO A 8 – De Cristofaro sul secondo posto: “A inizio anno ci avremmo firmato, ora non ci accontentiamo”

Di


L’Atletico Eur non riesce a fermare la corsa del Cozy Toro Viola, che sfrutta al massimo i passi falsi delle prime due in classifica con una vittoria che la porta in piena lotta promozione.

GARA COMPLICATA – A fine partita per commentare l’andamento della stessa, ma anche per parlare degli importanti progressi fatti in classifica, ci ha dedicato qualche minuto del suo tempo il capitano del Cozy Toro Viola, De Cristofaro: “ La gara è stato molto difficile per noi, forse pensavamo di vincere facilmente, invece gli avversari hanno veramente fatto un’ottima partita, ma pur non giocando un bellissimo calcio siamo riusciti a portare a casa i tre punti, che erano la cosa più importante visti i risultati delle due squadre che ci precedevano in classifica”.

QUALCHE RAMMARICO – Incalzato proprio sulla posizione di classifica della propria squadra, il capitano non si nasconde: “Probabilmente a inizio anno visto che eravamo una squadra abbastanza nuova, avremmo firmato con il sangue per trovarci in questa posizione (secondo posto a tre punti dalla prima, ndr) al giro di boa, ma in realtà abbiamo anche qualche rammarico perchè abbiamo lasciato per strada dei punti che magari ci avrebbero permesso di stare aggrappati all’Atletico Garra, ma in ogni caso stiamo facendo una grande stagione”. Il saldo rimane quindi decisamente positivo e, viste le parole di De Cristofaro, il Cozy Toro Viola sembra credere veramente alla promozione.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009