Serie B: Avellino-Verona 2-0

Di

L’Avellino  di Walter Novellino, ha battuto il Verona con il risultato di 2-0, in una gara valida  per la 25ma giornata del campionato di Serie B. Gli irpini sono apparsi più incisivi degli scaligeri e meritatamente sono riusciti ad imporsi, grazie alle marcature di Paghera ad inizio ripresa, su calcio di rigore, e di Verde al 15mo minuto, con un bel tiro, non trattenuto, dal portiere, veronese Nicolas. La squalifica del bomber Pazzini, si è fatta molto sentire, in questa partita. Sconfitta che segna anche il sorpasso del Frosinone in testa alla classifica. Adesso i laziali, infatti, sono primi in graduatoria, a quota 47 punti, seguiti a -2 lunghezze proprio dal Verona, che a sua volta distanzia di solo un punto la Spal, per un campionato cadetto sempre più intrigante.

 

Ecco le dichiarazioni, del tecnico avellinese, Walter Novellino, rilasciate in conferenza stampa, e estrapolate integralmente, dal sito tuttomercatoweb dopo il successo sul Verona: “Ho grandi ragazzi che si stanno applicando e stanno lavorando al massimo. Il nostro obiettivo è quello di risalire la classifica e con fatica ci stiamo riuscendo. Abbiamo margini di miglioramento, ma serve continuare così, dobbiamo ricordarci da dove veniamo e credere in quello che facciamo. Abbiamo fatto una gran partita sotto l’aspetto caratteriale e della concentrazione e ne sono contento”.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009