Juventus-Barcellona, le formazioni ufficiali: Alex Sandro titolare, probabile difesa a 3 per i catalani

Di

Visualizza l'immagine su Twitter

Mancano 25 minuti all’inizio dell’andata dei quarti di finale di Champions League che vedrà scontrarsi Juventus e Barcellona allo Stadium. Tra le fila bianconere Alex Sandro vince il ballottaggio su Asamoah e le coppia di centrali di difesa sarà composta da Barzagli e Chiellini. Mandzukic, come già dichiarato in conferenza stampa da Allegri, torna titolare e agirà alle spalle di Higuain insieme a Dybala e Cuadrado; Marchiso invece come previsto partità dalla panchina. Le sorprese maggiori ce le riserva Luis Enrique che lascia fuori Jordi Alba per inserire Mathieu che molto probabilmente si affiancherà a Pique e Umtiti formando una difesa a 3. In avanti ovviamente la MSN. Sarà curioso vedere come si comporteranno Suarez e Chiellini dopo il famoso morso dei mondali brasiliani del 2014.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Barcellona (4-3-3 o 3-3-1-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Mathieu; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

Di Mauro D’Amico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009