Il Real Madrid sarà stellare: dopo Kakà comprato anche Cristiano Ronaldo

Di

Cristiano RonaldoIl calciomercato spagnolo continua a tenere banco. Trattativa veloce e trasferimento sprint quello per il matrimonio calcistico tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, a cui ha già dato ufficialità il sito del Manchester United. Il prestigioso club inglese incasserà ben 80 milioni di sterline, ovvero 93 milioni di euro. Come dire, la cifra più alta mai sborsata per un calciatore nella storia: per Zidane erano stati spesi ‘appena’ 70 milioni di euro. Cristiano Ronaldo intanto è in vacanza negli Stati Uniti, come si addice a tutti i re del gossip sportivo-amoroso del suo calibro.

Ma la storia di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid parte da lontano: nella scorsa stagione era stato Sir Alex Ferguson a sbarrare la strada verso la Spagna. Oggi però il club inglese non ha saputo dire di no. Si vocifera anche che il calciatore sia rimasto molto deluso dalla finale di Champions, che avrebbe preferito per il suo futuro un altro palcoscenico. Ma l’arrivo del superpresidente Pérez ha agevolato l’affare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009