Qual.Euro 2020: Italia batte Bosnia

Di

L’Italia viaggia a punteggio pieno verso Euro2020. Quarta vittoria consecutiva per gli Azzurri nel gruppo J. I ragazzi del ct Roberto Mancini a Torino trionfano 2-1 in rimonta contro la Bosnia-Erzegovina. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con la rete di Dzeko. Nella ripresa Insigne pareggia e nel finale confeziona un assist al bacio per Verratti che segna il gol vittoria.
Lorenzo Insigne trascina l’Italia alla vittoria contro la Bosnia. Gli azzurri di Mancini vincono in rimonta grazie ad una prestazione eccezionale del capitano del Napoli. Dopo il gol di Dzeko, nella ripresa si scatena Lorenzinho. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il gol dell’1-1. Un tiro a volo da fuori area, quello di Lorenzo, che entra di diritto tra le 50 reti più belle della storia della Nazionale. Dopo aver sfiorato il raddoppio di testa, Insigne è decisivo nel finale della partita con un assist per l’ex compagno al Pescara Verratti che a cinque minuti dal 90’ trova il gol che vale la vittoria per l’Italia.
(ilmattino.it e tuttonapoli.net)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009