L’Italia batte la Spagna campione del mondo

Di

Gli azzurri battono i campioni della Spagna e la Juve rivuole i suoi scudetti; questi i titoli principali delle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 11 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: UN’ITALIA CHE PIACE. Capitan Cassano trascina gli azzurri all’impresa con la Spagna (2-1) Gol di Montolivo e Aquilani. Rigore generoso per il pari momentaneo. – Calciopoli: presentata la strategia Juve, 4 esposti e il ricorso al TNAS. – Mercato: l’Inter del futuro; dopo Eto’o con Tevez o Lavezzi; il camerunese ha dato il suo ok ai russi. Le società trattano. – L’intervista: il tecnico compie 44 anni; Allegri: “Tricolore e finale Champions”.

Corriere dello Sport-Stadio: Un’Italia mondiale! Grande vittoria sulla Spagna campione: in gol Montolivo, Xabi su rigore e Aquilani. Prandelli:”E’ la squadra che voglio” I compagni fanno Cassano capitano nella sua Bari. – Scudetto 2006 offensiva Juve: Agnelli attacca “Denuncio tutti; ci fermeremo quando riavremo i nostri due titoli. Lo scudetto degli onesti? No, è quello dei prescritti”. – Inter: Tevez e Borriello. Eto’o verso l’Aanzhi per 23 milioni, ecco l’argentino e il romanista se parte anche Milito. Sneijder United. – De Laurentiis cerca attaccanti. Napoli scatenato: Rossi e Ramirez. – Ma Nilmar resta sempre in corsa: Roma, c’è la punta: Osvaldo; e si gode un super Lamela.

Tuttosport: Calciopoli, FIGC e Inter: Agnelli alza il tiro “Rivogliamo i 2 scudetti; senza giustizia non può esserci rappacificazione, lapidati da un sistema che ora si scopre garantista. Nerazzurri campioni dei prescritti, non degli onesti”. – Campioni per una notte. Cresce l’Italia di Prandelli, battuta a Bari la Spagna mundial grazie ai gol di Montolivo e Aquilani. Convince Cassano, promosso capitano. Brasile ko in Germania 3-2. Il Cile di Vidal pareggia in Francia. – TORO Con Bianchi l’attacco è super. – Milito piace al Galatasaray; rivoluzione Inter Eto’o, si ai russi, Spunta Borriello. – Progetto Allegri: nella storia come Sacchi e Capello.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009