Juve tra vecchi scudetti e voglia di nuovi con Conte

Di

E’ la Juventus che domina le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 12 agosto 2011.

La Gazzetta dello Sport: Doppio assalto Juve; Elkann tra ricorso al CONI e scudetto. Il presidente Fiat a Villar Perosa attacca Figc e Moratti: “Chiediamo uguale trattamento. Troppi consigli, forse c’è qualcosa da nascondere”. Sulla squadra: “Vogliamo vincere subito”. – Azzurro mercato. Prandelli:”Se resta al Milan, Cassano diventerà titolare”. Galliani applaude Montolivo-Aquilani “Sono mister X e Y”. – De Laurentiis andrà in Spagna per Pepito Rossi. – Casa Inter: Eto’o forse già il 21 in Russia; in arrivo Tevez o Lavezzi.

Corriere dello Sport-Stadio: scudetto 2006 scontro totale con l’Inter. Juve, veleno su Moratti. Elkann a Villa Perosa ironico. – Inter via le stelle del triplete di Mou: con Eto’o rischiano di essere ceduti anche Sneijder, Milito e Pandev; Tevez in pole, ora spunta Higuain. – Napoli, ecco il piano per prendere Rossi. De Laurentiis pronto a chiudere per gennaio: dipende da Lavezzi. – Il Milan sogna anche Aquilani con Montolivo. – Clamoroso: Messi e Ronaldo fanno sciopero. La Liga si ferma due giornate per protestare: 50 milioni di stipendi  non pagati.

Tuttosport: Juve speciale Villar. “Con Conte si torna vincenti” John Elkann lancia la nuova stagione dei bianconeri, vittoriosi 4-1 contro la primavera. – Inter: Kucka e Tevez la rivoluzione di Gasperini. – Genoa: Gila e Pandev per Malesani, Maxi Lopez viola. – Fiorentina: Vargas chiede di andare via, c’è la Juve. – TORO: preso Gazzi, assalto a Barreto e Surraco. – Palermo, Cigarini apre. Romania: cacciato Mutu.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009