LEGA CALCIO A 8 | Facete Largo forza 7: il capocannoniere D’Alessandro & Co. demoliscono Alba Trastevere

Di

Si conclude la terza giornata di Serie A2 al Girone Stella Azzurra, con i ragazzi dell’Alba Trastevere ad incontrare il gruppo del Facete Largo. Fermati alla prima, entrambi vincitori alla seconda, è una sfida per avviare una fondamentale continuità.

PRIMA ALBA – E’ troppo presto per stabilire una favorita tra le due in base a quanto visto. Non sorprende più di tanto l’avvio buono dell’Alba Trastevere, che si porta in doppio vantaggio in maniera fortuita, tra deviazioni e interventi scomposti di De Angelis. Eusepi e Borrelli reggono, davanti Di Maggio sembra in vena. Ma è un fuoco di paglia, seppur luminoso.

…CHE PASSAMO NOI – Quindici minuti iniziali di sbandamento, poi è solo Facete Largo. I ragazzi capitanati da Giustini cambiano qualcosa in organico: quanto basta per sbloccare un prima spento D’Alessandro, e seminare il panico con Barboni e Giuliani (il jolly offensivo a partita in corso). I gialloverdi prendono il via e non si fermano più: scatenati ai lati, spietati davanti, il Trastevere scompare dal campo, complice un repentino calo dei tre davanti. Il secondo tempo è tutto in totale controllo: 7-2 il risultato finale, con un Facete Largo ora secondo insieme al Betting Garbatella. Dopo tre giornate, il quadro del girone comincia a comporsi.

IL MIGLIORE IN CAMPO | BARBONI –  Difficile scegliere in una partita impeccabile. Il migliore in campo è però l’esterno con il numero 26 sulle spalle, rispetto ad un D’Alessandro spento nel primo tempo e un Giuliani subentrato. Ma Barboni fa il bello e il cattivo tempo per tutti i 50 minuti, porta avanti la squadra e infaticabile mette lo zampino in metà dei gol. Fondamentale.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009