LEGA CALCIO A 8 | Zangheri: “Finale al cardiopalma, complimenti ai miei ragazzi”, Caterini: “Partita difficile e troppe defezioni”

Di


È un Daniele Zangheri soddisfatto e rilassato quello che giunge davanti i microfoni di Fanner al termine della gara dopo che per tutto il tempo si era sgolato ad incitare i suoi. La prova del Bar Cristal, perfetta nel primo tempo, ma un pò troppo contratta nella ripresa ha messo a dura prova cuore e corde vocali di tutta la panchina delle tigri di Ostia.
“Faccio i complimenti agli avversari che hanno fatto tantissimo sopratutto nel secondo tempo nel quale hanno sfiorato il pareggio. Nella ripresa abbiamo effettuato dei cambi mandando in campo forze fresche il che ci ha un po’ fatto perdere degli equilibri.”

Mister Caterini invece già pensa a come ripartire già dalla prossima dove dovrà vedersela con l’inarrestabile Cotton Club di mister Pinna.
Oggi siamo incappati in una partita già difficile di suo e per giunta senza poter contare su molti giocatori importanti. Proveremo a fare bene già dalla prossima anche se conosciamo le difficoltà nell’affrontare il Cotton di Giuseppicci, ma senza stravolgere nulla. Sono contento anche per la Rappresentativa che stasera faceva la sua prima apparizione, se avessi avuto tempo avrei seguito la diretta del match.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009