Bayern Monaco e Porto strizzano l’occhio ai quarti di Champions

Di , scritto il 13 Marzo 2013

GOmez-esultanzaMancano soltanto due squadre, poi il quadro delle qualificate ai quarti di finale di questa Champions League sarà completo. C’è da scommettere che al sorteggio previsto per venerdì 15 marzo a Nyon, vorranno esserci tutte le quattro che si sfidano stasera. Certamente Bayern Monaco e Porto hanno un piede piantato nel turno successivo, dopo i successi dell’andata. Il pallone è tondo, tuttavia, le sorprese sono sempre dietro qualche angolo.

All’Allianz Arena servirà un miracolo agli uomini di Wenger, per ribaltare il pesantissimo 1-3 subito a Londra; e i bavaresi, dominatori assoluti in Bundesliga, vogliono ripetere l’exploit dello scorso anno che li ha portati alla finale, poi persa in casa. In Portogallo andrà invece in scena un’ottavo in tono minore, tra la matricola Malaga e i padroni di casa del Porto. L’1-0 maturato in Spagna lascia buone sensazioni al gruppo allenato da Pereira, ma la squadra di Pellegrini non ha nulla da perdere e lotterà con il coltello tra i denti.

Dalle 23:00 in avanti sapremo chi andrà a fare compagnia a Juventus, Real Madrid, Barcellona, Galatasaray, Psg e Borussia Dortmund.

FORMAZIONI:

Bayern M.-Arsenal (and. 3-1)

BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Neuer; Lahm, van Buyten, Dante, Alaba; Martinez, Gustavo; Mueller, Kroos, Ribery; Mandzukic. All.: Heynckes.

ARSENAL (4-2-3-1) – Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Vermaelen; Rosicky, Arteta; Ramsey, Cazorla, Walcott; Podolski. All.: Wenger.

Porto-Malaga (and. 1-0)

PORTO (4-5-1) – Hélton; Danilo, Otamendi, Mangala, Alex Sandro; Fernando, Lucho González, Moutinho, Rodriguez, Silvestre Varela; Martinez. All.: Pereira.

MALAGA (4-2-3-1)  – Willy; Gámez, Sánchez, Demichelis, Antunes; Camacho, Toulalan; Joaquín, Portillo, Isco; Saviola. All.: Pellegrini.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009