Juventus: nuovo stop per Pogba

Di

Non finiscono i guai per il centrocampista francese che dopo gli esami in mattinata al J-Medical ha cominciato il percorso riabilitativo

Continua la stagione sfortunata di Paul Pogba alla Juventus. Il francese ha subito un altro infortunio e probabilmente i tempi di recupero saranno, anche in questo caso, abbastanza lunghi.

Allegri deve rinunciare ancora una volta, in questa stagione, alle qualità del centrocampista ex Manchester United.

In mattinata sono arrivati al J-Medical BonucciBremer e Pogba per degli accertamenti. Il francese si è diretto verso il centro medico senza fermarsi con i tifosi, segno che l’umore di Pogba in questo periodo non è dei migliori.

Il comunicato dei bianconeri: “Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra e ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Si teme un altro stop di almeno 20 giorni per l’ex United che ha saltato ben 34 partite su 36 nella stagione in corso.

Dal proprio sito i bianconeri comunicano anche: “Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. Niente di serio per il difensore centrale mentre per Bremer si valuteranno le condizioni dopo il fastidio al tendine rotuleo che ha avuto nella partita contro la Sampdoria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009