Sean Connery può eliminare l’Italia

Di , scritto il 13 Settembre 2007

se

Dici “Nazionale di calcio di Scozia” e non ti spaventi. Insomma, sarà mica il Brasile. Poi guardi le statistiche (tre partite Oltremanica: due pareggi e una sconfitta), e cominci a perdere certezze; consideri che la partita decisiva per le qualificazioni all’Europeo la giocherai in Scozia; leggi che gli scozzesi han battuto due volte su due la Francia; e allora, i dubbi ti assalgono: eh sì, la (probabile) partita decisiva Scozia-Italia non sarà per nulla facile.

In compenso, consola il fatto che l’incontro si giocherà il 17 novembre, quindi gli azzurri avranno tempo per trovare una migliore condizione di forma.

Il problema numero uno, secondo me, sarà il tifo infernale (per tutt’e 90 i minuti) che troveremo in Scozia: a sospingere la propria Nazionale ci sarà anche lo sportivissimo Sean Connery. Il cui compito di 007 è uno soltanto: eliminarci. Sarebbe uno smacco tremendo per i campioni del mondo.

foto qui



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009