Pronostici oggi misti

Di , scritto il 13 Settembre 2021
Pronostici oggi

Lo sbarco della diretta televisiva nel calcio in TV ne ha rivoluzionato anche il calendario. Tant’è vero che fino alla fine degli anni ’80 tutte le partite, almeno quelle dei campionati italiani, si svolgevano in contemporanea la domenica pomeriggio e non c’erano dirette televisive. Si attendeva 90° minuto per vedere i gol e le azioni principali. Le coppe europee, invece, venivano trasmesse in chiaro e in diretta sui canali Rai.

Attualmente, invece, un appassionato di calcio nazionale e internazionale potrebbe guardarsi tranquillamente più partite al giorno per tutti i giorni dell’anno, anche al lunedì, considerato, non a torto, il giorno peggiore della settimana. A questo proposito la serie A ci propone, come posticipo del lunedì della terza giornata, lo scontro tra Bologna e Verona, ore 20.45 al Dall’Ara.

Il Verona, squadra rivelazione della stagione 2019-20 e ben piazzata anche nella scorsa stagione, è sorprendentemente a 0 punti avendo perso ambedue i match rispettivamente contro Inter, 3-1 e Sassuolo, 2-3. Molto migliore la situazione del Bologna che ha centrato il successo alla prima giornata, 3-2 sulla neopromossa Salernitana, prendendosi successivamente il lusso di bloccare l’Atalanta, a Bergamo, sullo 0-0. Qui i pronostici misti oggi per le partite di calcio, ma al momento i bookmaker danno il Bologna vincente a 2.15, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3.25.

Spostandoci in Premier League, il calendario ci propone, lunedì 13 alle 21.00, lo scontro tra Everton e Burnley.  The Toffees sono posizionati a metà classifica mentre i Clarets annaspano già nei bassifondi della zona retrocessione, avendo totalizzato un solo punto in quattro partite. La vittoria della squadra di casa è quotata a 1.70, quella degli ospiti a 4.85.

Oltre oceano, il campionato argentino ci propone 4 partite, per lunedì 13 settembre. Tra queste la più interessante è senza dubbio Independiente – Atletico Lanus: le due formazioni sono rispettivamente terza e seconda nella classifica del campionato locale, con la vittoria interna quotata a 2.05 e quella esterna a 3.40.

Per finire, un occhio anche alla massima serie brasiliana con il match tra Fluminense – Sao Paulo FC SP. I pronostici sono all’insegna dell’equilibrio con la vittoria dei padroni di casa a 2.95 e quella degli ospiti a 2.50.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009