LEGA CALCIO A 8 – Il Killer istinct basta e avanza ad Onore & Gloria PDQ

Di

Il pressing alto di De Santis e co., con i 2 fratelli Giustini a farla da padroni e la estrema precisione nelle ripartenze bastano ai padroni di casa per avere la meglio dell’Atletico Laurentino, inconsistente e impreciso in fase di impostazione nella propria meta campo.

DIFESA ATTENTA – A condire il tutto una retroguardia di Onore e Glorie attenta e precisa con il solito Bartocetti a dirigere le operazioni, sugli scudi il giocatore, che si e’ proposto questa sera come un tuttocampista di valore assoluto, vero uomo in piu’ per la sua compagine. Metti poi la grande esperienza di Di Rocco, con Negro tra i pali e Bartolini factotum. Questi tutti i motivi che portano al fatto che l’Atletico Laurentino riesce a varcare la metà campo con poco costrutto, dando agli avversari una sensazione di poca solidità dietro. I vecchi squali di Onore & Gloria “fiutano il sangue” ed il più è fatto.

RIFLESSIONE SUGLI OBIETTIVI – L’Atletico Laurentino dovrà seriamente riflettere su quelle che possono essere le sue ambizioni di playoff, mentre Onore & Glorie, dovesse replicare questi canoni di solidità mentale e tecnica, potrebbe perpetuare le proprie “voglie” di post-season, magari inserendo qualche elemento in più in squadra in grado di “strappare” il ritmo quando serve.
Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009