Una punta per il Napoli

Di , scritto il 14 Agosto 2019

É ormai chiaro da tempo che il Napoli stia cercando una nuova punta che possa essere riserva, sostituto o che possa giocare affianco ad Arek Milik.

Al momento le tracce più vicine sono 2: Mauro Icardi e Fernando Llorente.

Ovviamente il sogno di tutti è argentino (no, non ritornerà Maradona, a De Laurentiis non piacciono calciatori avanti con l’età), ma qui ci sono due scogli, uno sorpassabile di nome Roma ed uno molto più insidioso chiamato Juventus.

A facilitare la società campana potrebbe essere Beppe Marotta che non vuole rinforzare una corazzata come la Juve già superiore alla propria squadra, quindi potrebbe dare occhio al Napoli in quanto può permettersi di spendere più della Roma.

Qui però si aggiunge una seconda scelta, in caso Icardi non approderà all’ombra del Vesuvio potrebbe farlo Fernando Llorente, che in Italia ha già vinto con la Juventus.

Qui però si può intromettere la Lazio, che proprio come il Napoli vorrebbe una riserva di lusso per far riposare i suoi titolari. Staremo quindi a vedere come finirà il valzer degli attaccanti



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009