Nasce la nuova Sampdoria: idea Legrottaglie direttore tecnico

Di

In attesa di completare l’iter burocratico per l’iscrizione al campionato di Serie B, la Sampdoria sta cercando di consolidare il management che dovrà avviare un nuovo ciclo e portare il club immediatamente in Serie A. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo con Claudio Chiellini per il ruolo di direttore sportivo, mentre Nicola Legrottaglie sembra ormai vicino a diventare direttore tecnico della società. Toccherà agli ex Juventus individuare successivamente il profilo ideale per la panchina.

Sono tre gli allenatori preferiti: Marco Baroni (non ha ancora rinnovato col Lecce), Fabio Grosso (libero dopo l’addio al Frosinone, piace anche al Marsiglia) e Andrea Pirlo (corteggiato da molti club a seguito della separazione con il Fatih Karagumruk). Resta sullo sfondo Filippo Inzaghi, ancora legato alla Reggina ma indeciso se proseguire con i granata. Timidi, invece, i contatti con l’ex Monza Giovanni Stroppa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009