Napoli, Ospina è tuo

Di

Questo quanto pubblicato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale: “Quella del terzo portiere è stata una telenovela lunghissima per quanto riguarda il calciomercato del Napoli, una trattativa lunga e ricca di nomi che, però, sta per concludersi. A completare il reparto già rafforzato dagli arrivi di Meret e Karnezis, sarà David Ospina. Il portiere colombiano classe 1988 lascerà, dunque, l’Arsenal dopo quattro stagioni.

Il suo arrivo in Italia è previsto già nella serata di oggi. Atterrerà a Roma, poi domani sosterrà le visite mediche di rito: trattativa conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Quest’anno per lui 21 presenze fra Premier, Europa League e le coppe nazionali”.

Sarà David Ospina il nuovo portiere del Napoli. Il presidente De Laurentiis aveva di fatto anticipato il suo ingaggio questa mattina a Radio Kiss Kiss Napoli, e oggi pomeriggio Gianluca Di Marzio ha annunciato su Twitter che domani avranno luogo le visite mediche del portiere colombiano (con passaporto francese), in arrivo dall’Arsenal.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009