Juve, vuoi buttare via 14 milioni di euro? Compra Crouch

Di

crooIl Liverpool fissa il prezzo dell’attaccante Peter Crouch: 10 milioni di sterline (14 milioni di euro). Chi lo vuole lo compra a gennaio 2008. Motivo: i rapporti fra l’attaccante dei Reds e l’allenatore Rafa Benitez sono pessimi. Ora, il 26enne Crouch interessa – fra l’altro – la Juve. La Zebra sarebbe la destinazione preferita da Crouch, che piace molto all’allenatore bianconero Ranieri.

Ora mi chiedo: già la Juve fa giocare poco un calciatore in formissima come Iaquinta. Poi ha difficoltà a gestire gli attaccanti: Camoranesi (che non è certo un centrocampista), Del Piero, Trezeguet, Iaquinta e altri. Ma che bisogno c’è di quello spilungone?

E poi: 14 milioni di euro per un attaccante che non sa fare neppure uno stop? Chi lo paragona a Toni non capisce niente di calcio. Con tutti quei soldi, puoi comprare tre giocatori affamati dalla serie B, o un calciatore di spicco di altra nazionalità.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009