La Juventus rischia di perdere il treno…

Di

La Juventus rischia di perdere il treno…Nel prossimo turno di campionato – con gli occhi puntati a Ruggeri, a cui va un saluto e un augurio – il trio di testa sarà mpegnato in casa: Parma per i nerazzurri, Catania per i giallorossi, Sampdoria per i bianconeri.

Classifica e rose alla mano, a rischiare di perdere – definitivamente – il treno per lo scudetto è la neopromossa Juve: nonostante i blucerchiati abbiano un rendimento scadente in trasferta, escono da una settimana trionfale in cui hanno demolito il Palermo, superato brillantemente il turno di Coppa Italia e ritrovato una volta per tutte l’estro e il genio di Antonio Cassano.

Basterà per fermare completamente la corsa di una Signora punta nell’orgoglio e già rallentata dal Catania? O finalmente sarà il giorno della caduta dell’Inter per mano di un Parma guidato dalla new-entry Lucarelli?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009