Prime pagine quotidiani sportivi. Coppa America, Brasile e Argentina fuori

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 18 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: LA CADUTA DEGLI DEI; che shock, in Coppa America fuori le grandi: dopo l’Argentina, 5-6 con l’Uruguay, crolla ai rigori anche il Brasile; Pato e compagni dominano per 120′ il Paraguay, ma non segnano mai, neppure dal dischetto. L’inchiesta: 152 giocatori senza un posto in seria A, uno squadrone; Alla faccia degli scarti; la Juve lascia a casa Melo e Amauri, ma tra gli esuberi ci sono anche Coutinho, Menez, Frey e Floccari.

Il Corriere dello Sport-Stadio: Mazzarri-“Napoli stabiliante; è la squadra più forte che abbia mai allenato”. Via Melo e Amauri, Juve, arriva Vidal! I brasiliani abbandonano il ritiro, il cileno è a un passo. Argentina e Brasile KO, Coppa America choc, Uruguay e Paraguay promossi ai rigori.

Tuttosport: Con che coraggio? Oggi il consiglio federale si esprimerà sulla revoca dello scudetto assegnato all’Inter nel 2006; questi consiglieri potrebbero decidere di non decidere, l’ennesima ingiustizia! Milan: irrompe superIbra, Montolivo si avvicina; i campioni d’Italia abbracciano anche Cassano, per il viola prove d’accordo. TORO: Mastronunzio e Reginaldo quanti affari con il Siena.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009