Del Piero, un’istituzione ingombrante?

Di

dell

Si dice che a breve verrà ufficializzato il rinnovo del contratto di Del Piero. Quanto invece è lontano da ogni tipo di voce di corridoio ma è cosa ormai risaputa è che l’attaccante juventino non ha incontrato una dirigenza pronta a tutto per lui, anzi…

Nessun tifoso di fede bianconera si immagina una Juve senza “Alex”, eppure da più parti non è più considerato il numero 10 che ti fa sognare, ma è diventato un giocatore senza una precisa collocazione in campo e nella squadra. Sì proprio lui, Alessandro Del Piero, capitano del club più titolato d’Italia (come scudetti), è stato prima sostituito nella prima gara casalinga contro il Livorno da Ranieri, adattato ad ala in Italia-Francia e infine rilegato in tribuna da Donadoni nell’importante partita di qualificazione agli Europei, in Ucraina.

Adesso l’eroe di mille battaglie bianconere trova anche difficoltà nel prolungare il contratto con la sua adorata società. In corso Galileo Ferraris non si dicono preoccupati, l’attaccante però ha più volte dichiarato che il suo non è un problema di soldi, lui vuole sentirsi importante e non panchinaro di lusso.

foto qui


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009