LEGA CALCIO A 8 | Vertechy: “Senza fare drammi, ma ci sarà da reagire, parleremo abbondantemente della sconfitta”

Di


Lorenzo Vertechy appare calmo seppur colpito dalla sconfitta pesante dei suoi all’esordio contro il Bar Cristal. Lo storico giocatore – facente parte del nucleo di Ruggeri già in A2 – non fa drammi ma considera la portata della sconfitta subìta:
“Dobbiamo stare molto più attenti e riprenderci subito facendo gruppo come abbiamo già fatto lo scorso anno. Loro sono stati davvero molto bravi anche se il punteggio è probabilmente più largo di quel che hanno detto le occasioni create dalle squadre”.

La ricetta secondo Vertechy per vedere un Peperino Calcio La Rustica diverso già a partire dalla seconda giornata è semplice:
“Correre, sacrificarsi, restare uniti ed aiutare il compagno. Questo è quel che ha sempre fatto questo gruppo già anni fa, quando non militavamo in quest’elìte. Rimaniamo calmi, ma non ripetiamo prestazioni del genere prossimamente”.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009