Juve: emergenza infermeria

Di

È sempre più emergenza in casa bianconera per quanto concerne la situazione infortunati, infatti nonostante la vittoria nel derby della “Mole”, Allegri ha perso per infortunio sia Higuain uscito nel primo quarto d’ora di gioco a causa di un contrasto con Sirigu sia Bernardeschi uscito sul finire del match.

Il bomber argentino ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra che lo porterà a saltare vari match partendo da quello contro l’Atalanta in programma per domenica prossima alle 18, mentre rimane a rischio la presenza dell’asso argentino anche  nel delicatissimo ottavo di ritorno di Champions contro il Tottenham in programma allo stadio di Wembley il 7 Marzo prossimo.


Per l’esterno toscano, invece, è stato riscontrato un problema al ginocchio sinistro, per lui i tempi di recupero parlano di un mese stop, dunque il ritorno sul campo di Bernardeschi dovrebbe avvenire verso metà marzo. Per entrambi decisivo l’esito degli esami medici di cui si sapranno i risultati solo nei prossimi giorni, allora si conosceranno con certezza i tempi di recupero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009