Mancini, non sei stato Figo

Di

fffNella serata da incubo di Champions, l’allenatore dell’Inter ha gravi responsabilità. Contro una difesa turca che temeva i giocatori tecnici, c’era proprio un nerazzurro che avrebbe dovuto giocare 90 minuti: Figo, che dello scontro individuale è maestro. Invece Mancini che ti fa? Mette umili portatori d’acqua, come Solari, a fare la bella statuina in mezzo al campo.

Si è visto dopo pochi minuti che Solari non andava, eppure Mancini ha inserito Figo soltanto al 57’. È stato un bel regalo del tecnico nerazzurro ai turchi.

Resta misterioso il motivo per cui Mancini si invaghisca di certi giocatori: adesso la sua passione riguarda Burdisso e Solari. Passioni pericolose: la prima ha fatto perdere la Supercoppa italiana; la seconda ha fatto vedere i sorci verdi ieri sera.

foto qui

1 commento su “Mancini, non sei stato Figo”
  1. evvivalasolita ha detto:

    Che tristezza… ci mancava solo che segnasse Roberto Carlos e per me Moratti tentava il suicidio! Non capisco cosa succeda a Mancini nelle Coppe: non riesce a preparare le partite, sbaglia giocatori e gioco, insomma… un mistero! Seconda figuraccia dopo quella di Barcellona, ma questa è ben più pesante!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009