Luigi De Laurentiis: “Bari creato seguendo lo stile-Napoli”

Di

Luigi De Lurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni, al “Festival del calcio italiano”: Eccone uno stralcio

Quanto vi ha aiutati l’esperienza al Napoli per la gestione del Bari? “Siamo un gruppo e come tale abbiamo avuto l’expertise che ci ha permesso di costruire qualcosa sulle fondamenta del passato. Sapevamo come ripartire dopo l’esperienza pregressa al Napoli. Piano piano ci siamo evoluti in questa gestione che poi ha visto anche una separazione, che è andata bene”.

Arriverà però il momento in cui sarete costretti a vendere… “Il Bari è un progetto imprenditoriale, la cessione del club è un rischio che conoscevamo per il tema della multi-proprietà. Per questo lavoreremo anche nell’ottica di cedere alla miglior organizzazione possibile, che magari continuerà a portare il Bari in alto dove merita di stare”.

Cederete il Bari o il Napoli? “Chi può dirlo? Dipenderà dal mercato, dalle offerte, da tante altre politiche… Il Bari al momento è la soluzione più ovvia”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009