Napoli: Precisazioni riguardo le dichiarazioni di Milik

Di

Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il Napoli ha parzialmente smentito alcune parole di Milik nella sua intervista di oggi. Il ragazzo, infatti, ha rilasciato delle parole a Foot Truck mentre si trovava in ritiro con la Polonia ma, evidentemente, queste sue impressioni sono state tradotte male, come il club sostiene.

“Il nostro @arekmilik9 , fortemente perplesso per come spesso, troppo spesso, interviste in polacco vengano mal tradotte, ci tiene a sottolineare di non aver MAI detto che @dries_mertens14 merita la fascia di capitano evidentemente al posto di @Lor_Insigne (continua) Milik ha solo detto che Dries è una grande persona, oltre che un grande giocatore, con una struttura di personalità molto forte, tanto che potrebbe anche fare, in una qualsiasi squadra, il capitano. Senza riferirsi in alcun modo al Napoli di oggi. #ForzaNapoliSempre” (gonfialarete.com)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009