LEGA CALCIO A 8 – Sconfitta indolore per Franco Picchiapò, Il Pozzo onora alla grande l’appuntamento

Di


Si chiude con l’incontro di stasera la Regular Season di Pozzo Since e Franco Picchiapó entrambe stabilmente piazzate in zona playoff. 
Uomini di Ercolani che vogliono i tre punti per tenere alla larga la formazione della Seaman (impegnata stasera) la quale potrebbe andare a contendere il secondo piazzamento in graduatoria.

SFIDA VERA IN VIA DEI COCCHIERI – La partita non si fa attendere nemmeno un po’ e ci vuole un attimo per dar fuoco alle polveri. Sono i ragazzi del Pozzo Since ad iniziare a valanga, complice una partenza un po’ disorientata dell’avversario che forse aveva immaginato e preparato una gara diversa. Fatto sta che in appena una manciata di minuti i padroni di casa sono già avanti di due reti. Doccia fredda per quelli di Ercolani che scuotono la testa e si riportano sotto la porta avversaria trovando rapidamente il gol che riapre le danze prima di ricapitolare ancora. Ed è forse proprio il secondo doppio svantaggio a sciogliere definitivamente le briglie della banda Picchiapó che con una dirompente esplosione d’impeto riesce ad acciuffare il pareggio con il quale si chiude il primo tempo. O è il destino, o è ancora una certa rilassatezza con la quale ricomincia la ripresa della vice capolista a farla finire ancora sotto. Questa volta in maniera definitiva anche se non mancherà l’assalto finale per cercar di sistemare le cose, il quale però non porterà frutti. Di Alfonsi il gol vittoria, come al solito uno dei migliori in campo con una doppietta.

IL SOGNO CONTINUA – Come detto in apertura la partita ha rappresentato la chiusura della Regular Season per le due compagini che adesso dovranno ricaricare energia psico-fisiche utile a disputare al meglio l’impervia fase Playoff. Lavoro che passa nelle mani degli organizzatori che nei prossimi giorni renderanno pubblico il nuovo tabellone con i rispettivi accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta. Risultato finale a parte, ieri sera abbiamo assistito ad una bella partita tra due belle squadre che appaiono in forma. In via dei Cocchieri il divertimento comincia adesso!

Segui qui il la Lega Calcio a 8 2017/2018


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009