Alle buste per Quagliarella…

Di

QuagliarellaSuccede anche questo nel calcio moderno. Due società oculate e attente al bilancio che non trovano l’accordo per un vero gioiello del mercato: Sampdoria e Udinese andranno alle buste per decidere il destino di Quagliarella.
Succede anche questo in un ambiente dove una disomogenea distribuzione dei redditi ha creato diverse anomalie, non ultima quella di queste due società strette dalla morsa dei conti e impossibilitate a fare qualcosa in più per trattenere i pezzi migliori. Si giocheranno le prestazioni di una seconda punta di estremo valore centellinando i centesimi, augurandosi di investire il minimo necessario per averla in squadra. In attesa che, dopo una probabile conferma ad alti livelli, Quagliarella venga ghermito dalle sirene delle Tre Grandi, le uniche società che – grazie ai diritti tv – possono ancora permettersi qualche follia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009