Coppe europee: vince la Roma, pareggio-Viola

Di

La doppietta di Ranieri non basta alla Fiorentina: 2-2 col Genk


Debutto negativo per la Fiorentina nei gironi di Conference League: i viola non vanno oltre il 2-2 in casa del Genk in un match in cui sono decisive le palle inattive. La doppietta di Ranieri (7′ e 23′) arriva infatti su calcio d’angolo, così come il definitivo pareggio di McKenzie (85′). A segno anche Zeqiri (12′), con il brivido nel finale del palo di Arokodare. E Italiano perde Nico Gonzalez, costretto ad uscire all’intervallo per infortunio.

Lukaku trascina la Roma: 2-1 allo Sheriff Tiraspol


La Roma ha battuto 2-1 lo Sheriff Tiraspol nella prima giornata del Gruppo G di Europa League. In Moldavia, in una partita giocata sottoritmo da entrambe le squadre e con poche emozioni, la formazione di Mourinho (in tribuna, squalificato) dopo aver rischiato di andare sotto per il palo colpito da Mbekeli ha sbloccato il match al 49′ del primo tempo con una punizione di Paredes. Al 57′ lo Sheriff di Bordin ha trovato il pari sugli sviluppi di corner con Tovar, ma al 65′ – poco dopo l’ingresso di Dybala in campo – Lukaku ha firmato la rete della vittoria.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009