Napoli: col Bologna out Rrhamani e Cajuste

Di

Era sempre Champions. E in trasferta, a Salisburgo. Il Capitano segna e corre verso la panchina. E l’abbraccio è forte. È generale. Era Lorenzo, senza il Di però. Lorenzo Insigne e Ancelotti. Un altro Napoli e anche un’altra storia. Però l’immagine vista ieri sera contro il Braga è lì che porta… a un altro capitano, Di Lorenzo. E alla voglia di unire tutti, al gruppo. Di dare un segnale di compattezza; in un momento che un po’ si è fatto pesante. E nessuno lo nasconde. I paragoni con il passato, le aspettative, la ricerca di una bellezza estetica che a Napoli è diventata ormai una necessità. E poi la discontinuità dentro la stessa partita, dei singoli e della squadra tutta, la fase difensiva da sistemare e poi lì davanti, dove è uno spreco continuo. La vittoria porta luci. I punti, i soldi della Champions, il debutto di Natan e i segnali. Appunto. Quelli cercati e quelli arrivati… Bene così. Ma il Napoli sa che può fare meglio a cominciare dalla prossima in campionato.

Il Napoli ripartirà in campionato dal Bologna, per Garcia da escludere la possibilità di utilizzare Rrhamani e Cajuste (nella foto) che alla ripresa hanno fatto solo terapie. Domani verranno effettuati degli esami strumentali per definire meglio i tempi di recupero. Più delicata sembra essere la situazione del difensore centrale uscito dopo soli 13 minuti nella partita di Braga.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009