Ibrahimovic corteggiato dalla Juventus e…da Civelli

Di , scritto il 22 Aprile 2013

Civelli-kisses-IbrahimovicCurioso episodio occorso a Zlatan Ibrahimovic, punta centrale del Psg, nell’ultimo turno della Ligue 1. Nella sfida vinta dai parigini contro il Nizza (3-0 il risultato finale), l’attaccante svedese è stato “corteggiato”, per così dire, dal difensore argentino Civelli.

Verso la fine della prima frazione, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è stato fischiato un fallo in attacco a Ibra; fin qui tutto normale. Improvvisamente, Civelli si è avvicinato al bomber di Ancelotti per tenerlo lontano dalla sfera, ma non si è limitato a fare ostruzione con il corpo: forse memore delle presunte “tenerezze” tra Ibrahimovic e Piquè, ai tempi del Barcellona, il sudamericano si è fatto intraprendente, allungando la testa verso il collo dell’avversario, su cui ha stampato un fugace bacio.

La reazione dell’ex rossonero è stata di stupore: prima ha dato un leggero spintone all’argentino, poi si è rivolto all’arbitro cercando solidarietà, indicando il punto in cui l’audace tocco di labbra era appena stato piazzato. Il direttore di gara non ha badato alle rimostranze dello svedese e ha sventolato il cartellino giallo all’indirizzo di entrambi. Poco oltre, le telecamere hanno indugiato sui volti dei protagonisti, scioltisi in un sorriso corale che ha sdrammatizzato una situazione quantomeno singolare.

Civelli forse si è invaghito del talento di Zlatan e, certamente, non è il solo. Il flirt tra il colosso del Psg e la Juventus prosegue, con messaggi di presunto amore da parte di Ibra verso il club bianconero (dove, peraltro ha già militato in passato). Il d.s. della società torinese, Beppe Marotta, non ha negato né confermato l’ennesimo possibile colpo di scena nella carriera di Ibrahimovic. Si è limitato a un’ipotesi: se l’attaccante si riducesse l’ingaggio, allora…..forse……



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009