Inter, il nome nuovo è Muntari

Di

Sulley Ali MuntariAncora sette giorni. Questa è la scadenza che l’Inter si è data per concludere la trattativa con il Chelsea per Frank Lampard. Il centrocampista inglese rimane in cima alla lista dei dirigenti neroazzurri ma, vista la sua partecipazione alla tournée in Cina dei Blues, la società di Via Durini sembra aver trovato il suo possibile sostituto. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il nome nuovo sarebbe quello di Sulley Ali Muntari, centrocampista di 24 anni del Portsmouth, che avrebbe superato nella lista delle preferenze neroazzurre quel Xabi Alonso, per lungo tempo corteggiato dalla Juventus.

Per strappare il centrocampista ghanese alla società inglese sarebbero necessari non meno di 16 milioni di euro, una cifra alta, ma non altissima considerando anche il fatto che l’esborso per l’ingaggio sarebbe notevolmente inferiore rispetto a quello per Lampard.

Infine, sarebbe a un punto decisivo la trattativa per Quaresma del Porto. Secondo il quotidiano lusitano A Bola le due società sarebbero vicine a un accordo intorno a 20-25 milioni, mentre per il giocatore si parla di un contratto di 4 anni per 3,5 milioni a stagione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009