Sorteggio: il Milan dà una lezione all’Inter

Di

gazzetta 1Dall’urna Champions è uscita una catastrofe per le tre italiane: Liverpool per l’Inter; Arsenal per il Milan; Real Madrid per la Roma. Il più brutto che potesse capitare. Sì, ma fra le tre a chi è andata peggio? Secondo me, all’Inter. E a chi meglio? Al Milan, sempre per me.

Eppure, guardate che differenza. I rossoneri stanno già preparando la Champions con sapienza. Intanto, se ne fregano altamente della coppa Italia, com’è giusto che sia. E poi dicono che il sorteggio è stato terribile. In questo modo, l’Arsenal diventa favorito, e il Milan non ha il peso del pronostico addosso.

Invece, l’Inter sta organizzando il doppio scontro con il Liverpool nel modo peggiore posssibile. I nerazzurri han detto: “Ci è andata bene”. Mentre quel furbacchione di Benitez, allenatore dei Reds, conferma: “Inter favoritissima”. Capite? I nerazzurri in Europa sono proprio pasticcioni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009