Ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

Di

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli! C’è il comunicato del club azzurro: “Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”.

“Aveva la faccia felice di chi aveva appena raggiunto un accordo”. E’ così che Angelo Mangiante, inviato Sky a Fiumicino, ha parlato del suo incontro con Carlo Ancelotti. L’allenatore è arrivato da poco a Fiumicino e il collega l’ha intercettato. Ermetico il prossimo allenatore del Napoli, che era sì felice, ma non si è sbottonato: “Non posso parlare, vi do appuntamento al 9 luglio”. Perché il 9 luglio? Ancelotti ha così dato una notizia: è quella – secondo il giornalista Sky – la data della conferenza stampa di presentazione dell’ex tecnico del Milan.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009