Everton, stop su Gabbiadini, pressing per Sirigu

Di

Everton, stop su Gabbiadini, pressing per SiriguÈ arrivato un non luogo a procedere da parte dell’agente di Manolo Gabbiadini circa le possibilità di trasferimento del suo assistito, che avrebbe deciso di giocarsi le sue carte in azzurro.

L’Everton però non rinuncia ad una pista italiana. Incassata la risposta giudicata non troppo positiva per Joe Hurt del ManCity, soprattutto in relazione all’alta cifra richiesta da Guardiola, la squadra di Liverpool, sempre alla ricerca di un portiere avrebbe messo gli occhi su Sirigu, ormai praticamente separato in casa al PSG.

Per arrivare al portiere della nazionale, l’Everton deve però vincere la concorrenza del Siviglia e dell’Hull City.

Dalla Spagna danno già la trattativa ai dettagli e sono praticamente certi dell’approdo in Liga dell’ex-Palermo. L’Hull City, invece costituisce in un certo senso una novità, in quanto il presidente è impegnato in un braccio di ferro con i tifosi che contestano la sua intenzione di trasformare in “Hull Tigers” il nome della squadra, e aveva deciso di non operare sul mercato. Evidentemente, però le due convincenti prestazioni nelle partite d’esordio nella Premier League lo hanno indotto a cambiare idea. È recente infatti anche l’offerta di rinnovo presentata a Abel Hernandez.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009