Poinx offre due biglietti per le partite dell’Inter a soli 19 euro

Di

I gruppi d’acquisto online sono una di quelle magnifiche invenzioni che in tempi di crisi consentono di concedersi qualche piccolo piacere della vita anche quando bisogna risparmiare su tutto. Per i tifosi nerazzurri – sperando che le sorti della squadra nel resto del campionato di serie A migliorino – il portale di social shopping Poinx offre pacchetti di 2 biglietti per vedere le partite dell’Inter nello stadio Meazza di San Siro a un prezzo totale di soli 19 euro. La prevendita si attiva ogni volta 7 giorni prima dei seguenti match:

Inter-Sampdoria (31 ottobre 2012)
Inter-Cagliari (18 novembre)
Inter-Palermo (2 dicembre)
Inter-Genoa (22 dicembre)
Inter-Pescara (13 gennaio 2013)
Inter-Torino (27 gennaio)
Inter-Chievo (10 febbraio)
Inter-Bologna (10 marzo)
Inter-Atalanta (7 aprile)
Inter-Parma (21 aprile)
Inter-Lazio (8 maggio)

Per ciascuna partita sono disponibili soltanto dieci coppie di biglietti, che spetteranno ai primi arrivati – e ogni utente potrà acquistare un solo buono. Anche prima dell’apertura dell’offerta conviene inserire il proprio indirizzo di posta elettronica per inserire un alert nel momento in cui si aprono le vendite. Tutti i dettagli su questa pagina: http://bit.ly/promo-biglietti-inter-19-euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009