SPORTCITY FUTSAL CUP | Esordio ok per Abbigliamento Ponte, 6-3 alla Falcognanese

Di


Si apre la Sportcity Futsal anche per Abbigliamento Ponte e Falcognanese. Una stretta di mano e pronti via… primi punti in palio… prime emozioni!

DUE SQUADRE TOSTE, PREMIATO IL CINISMO – Spesso si sono annullate a vicenda. Un errore da una parte una ripartenza dall’altra, e viceversa, per buona parte di gara senza farsi troppo male, annullandosi e disinnescandosi a vincenda. ‘Scandagliando’ a fondo il match nel tentativo di capire perché così tanto equilibrio alla fine abbia prodotto una disfatta sostanziosa ai danni della Falcognanese, ci accorgiamo che la vera differenza sia stata rappresentata da un pazzesco cinismo che i padroni di casa hanno saputo vantare rispetto un avversario invece troppo poco lucido nei metri finali.

LA NUOVA OUTSIDER – Anche se sicuramente dopo appena una gara è ancora troppo presto per tirare conclusioni, nessuno però ci può vietare di volerci sbilanciare riguardo quelle che sono state le nostre sensazioni, segnatamente molto positive riguardo l’approccio con il quale l’Abbigliamento Ponte ha esordito in questo nuovo trofeo di Alvaro del Portillo: squadra, come detto, estremamente cinica, compatta e costituita per la maggior parte da ragazzi giovanissimi. Non sentiamo di esagerare nel considerarla la prossima outsider dello Sportcity Futsal.

Segui qui la SportCity Futsal Cup

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009