SPORTCITY FUTSAL CUP | Pandolce forza 7 sul Seraphim nella prima giornata della Futsal Cup di SportCity

Di


Continua la prima giornata del nuovo torneo di Sportcity con due partite in programma.. Il primo incontro serata mette di fronte Seraphim e Pandolce.

LA PANDOLCE AFFONDA SUBITO IL GAS – L’assalto della Pandolce parte immediatamente e senza troppi fronzoli, prime azioni, prime occasioni pericolose e convincenti, primi gol! Il primo è quello che sblocca la gara, seguito a ruota dal pareggio avversario, e poi da ben 4 gol realizzati a raffica che portano il parziale sul 5 a 1 a favore dei padroni di casa. Tutto sin troppo facile, con la sfida subito in discesa per i grintosi ragazzi scesi in campo questa sera con uno sgargiante fratino fucsia.

NON FATECI ARRABBIARE! – Non appena provavano a mettere il naso fuori e reagire quelli della Seraphim è come se accendessero ogni volta la scintilla di rabbia nei corpi di Mari e Company. È successo dopo il pari iniziale e in ogni altra circostanza in cui hanno ferito l’avversario, il quale prontamente rispondeva a suon di gol. Segno questo di carattere, voglia e forza di gruppo.

Segui qui la SportCity Futsal Cup


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009