LEGA CALCIO A 8 – Troppa Goldbet per la Rappresentativa Ferratella/Roma Nord: 5-0 a SportCity

Di


Si sono impegnati i ragazzi della
Rappresentativa dei circoli congiunti Ferratella e The Fox, ma l’avversario di serata, la Goldbet C8 è stato davvero un avversario proibitivo. Il plauso va comunque ai giovani di mister Violini per aver onorato il campo e la partita anche se alla fine, a sorridere, sono stati i blucerchiati trascinati in campo da Roversi e Tubani.

NIENTE SORPRESA – Lo abbiamo visto nelle passate giornate come spesso le selezioni della Rappresentativa possono fare davvero male anche a squadre blasonate come quelle della Serie A, con sfide tirate fino all’ultimo, pareggi e spesso anche vittorie per le compagini formate dai ragazzi dei migliori circoli della Lega Calcio a 8. Memore delle passate giornate, quella di ieri era l’ultima per quanto riguarda il girone d’andata, la Goldbet C8 ha deciso di affrontare la sfida mettendo in campo la migliore formazione possibile e impostando il match sul piano mentale come se si trattasse di una vera e propria sfida di campionato. Amichevole sì ma non troppo, il risultato finale parla chiaro.

GIOVANI PROMESSE CRESCONO – La Rappresentativa Ferratella/The Fox ha potuto contare su di un organico altamente interessante e nutrito, tanto da poter mettere in campo, in entrambe le frazioni di gioco, due formazioni distinte. Passati i primi minuti iniziali la squadra si è scrollata di dosso sempre più la paura e la timidezza, arrivando poi nel secondo tempo a giocarsi la partita a viso aperto. Bene gli attaccanti di primo e secondo tempo, Mojica e Patrizi, con quest’ultimo protagonista del momento di maggior climax per i suoi, grazie al palo estemporaneo colpito nel secondo tempo.

ROVERSI & TUBANI: SI FA SUL SERIO – Amichevole o no, i due pezzi pregiati della Goldbet C8 hanno giocato una partita sontuosa e ricordando a tutti il perchè sono parte della spina dorsale della propria formazione. Tubani apre le danze e Roversi alla fine ne farà segnare ben 3 di gol messi a segno. Se doveva essere una sgambata per non perdere il ritmo partita, per i due quella di ieri sembrava di più una messa a punto finale per la prossima giornata di Serie A: Atletico Tormarancia avvertito…

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009