LEGA CALCIO A 8 – Filangeri: “Mancano quattro partite, noi crediamo nel Play-Off”

Di


All’andata finì
1-0 per la Goldbet e già andava delineandosi quella che oggi possiamo dire una stagione deludente per entrambe le formazioni. Abituata, in questo periodo la Goldbet a prepararsi per i playoff, quest’anno deve ancora conquistarseli, con una lotta selvaggia alla sesta piazza che, vista la classifica, non è ancora matematicamente irraggiungibile. Dall’altra parte la delusione della Steaua 2005 è grande, ultima con soli tre punti, e con queste ultime gare a disposizione per chiudere con dignità una campagna nella massima serie non proprio da ricordare.

Ecco le parole di Filangeri della Goldbet al termine della gara vinta 3-1 in rimonta contro la Steaua 2005, interrogato riguardo il possibile approdo dei blucerchiati ai playoff:“Mancano quattro partite, cinque con questa appena giocata, e noi ci crediamo ai playoff. Eravamo a sei punti di distanza dall’ultima posizione disponibile prima di questa gara, oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare a vincere anche le prossime quattro partite anche se so che sono gare complicate sulle carta. Noi però non abbiamo paura di nessuno e ce la giochiamo con tutti vista la rosa che abbiamo a disposizione. Possiamo arrivare tranquillamente a fare i playoff”.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009