La prossima stagione dell’Inter? Tanto nero e niente azzurro.

Di

MaterazziL’infortunio a Materazzi procura una perdita importante tra le fila azzurre e nerazzurre: il responso medico all’indomani della delicata operazione parla di due mesi di stop. Per l’Inter è un disastro, la concausa è una campagna acquisti che non ha tenuto conto delle squalifiche in Champions e della possibilità di infortuni. La solita Inter dunque, a livello societario, pronta a rientrare nel suo ruolo di sconfitta e perenne inseguitrice.

Si raggiunge il tragicomico pensando che nella partita più importante dell’Italia verso la qualificazione ad Euro 2008 non figurerà nemmeno un calciatore della squadra campione d’Italia. L’Inter infatti, causa incurabile esterofilia, poteva vantare un solo nazionale tra le sue file, Materazzi appunto. Dunque spazio ai campioni italiani di Milan, Roma (signorina Totti esclusa) e Juventus, che contro la Francia cercheranno l’impresa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009