Milan: contro il Benevento possibili assenze per Chalanoglu e Borini

Di , scritto il 29 Novembre 2017

di Alessandro Viali

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura rossonera di Gattuso, infatti il neo mister rossonero dovrà fare i conti con gli infortuni di Borini e Calhanoglu, entrambi infatti rimangono in forse per la trasferta di Benevento.

Lo staff sanitario rossonero ha reso noto che il centrocampista turco ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, mentre la punta di origine emiliana lamenta un dolore alla caviglia sinistra.

Di entrambi non si conoscono ancora i tempi di recupero e le condizioni dell’attaccante ventiseienne Fabio Borini verranno valutate giorno per giorno.

Non solo brutte notizie arrivano dall’infermeria per il tecnico calabrese, infatti sono tornati a lavorare a pieno regime Lucas Biglia, Ignazio Abate e Davide Calabria, tutti e tre papabili convocabili per la sfida di domenica in terra campana contro il Benevento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009