LEGA CALCIO A 8 – Bomber Giuliani fa un regalo al Testaccio, Betting Garbatella eliminata dalla Coppa Italia

Di , scritto il 30 Aprile 2018


Alla Stella Azzurra si gioca il terzo turno preliminare della Coppa Italia di A2 tra due squadre che in regular season sono finite distanziate di 26 punti: da una parte il Testaccio C8 e dall’altra il Betting Garbatella, che ha vinto il campionato senza troppi patemi d’animo conquistando la Serie A del prossimo anno.

GARBATELLA IN INFERIORITA’ NUMERICA – La gara è caratterizzata dal fatto che Testaccio gioca tutto il primo tempo con un uomo in più: infatti, il portiere del Betting Di Gianbattista sarà presente solo nella seconda frazione di gioco, costringendo un suo compagno, Berretta, a sostituirlo momentaneamente in porta. Nonostante questa enorme difficoltà, il Betting Garbatella resiste come puó agli attacchi del Testaccio e va all’intervallo sotto solo di una rete: ai gol di Giuliani, Manni e Gagliardi risponde infatti una doppietta di Rossi (bello il secondo gol con un diagonale che s’infila sotto l’incrocio).

IL TESTACCIO LEGITTIMA IL VANTAGGIO – Nel secondo tempo, con la parità numerica, la gara è più equilibrata e il Testaccio, dopo aver sprecato una grossa occasione con Giuliani, si fa riprendere dal gol di Salomone su assist di Ippoliti. I giocatori in divisa nera peró non ci stanno e, da questo momento, danno quel qualcosa in piú che non si era visto nemmeno nel primo tempo: ripassa subito avanti grazie a Giuliani che questa volta davanti a Di Gianbattista non sbaglia, poi allunga definitivamente con i gol di Giancarlo su rigore e ancora di Giuliani che firma la sua tripletta personale e la vittoria per 6-3 del Testaccio che, così, va avanti in Coppa Italia.

MIGLIORE IN CAMPO | IVAN GIULIANI – In un’ottima prestazione di squadra, soprattutto nella seconda frazione di gioco, emerge questa sera il bomber, che fa tripletta con gol tutti diversi tra loro: su punizione, da opportunista e anche di testa, Giuliani non si è fatto mancare proprio nulla.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009