Moratti, che rischio Adriano al Milan!

Di

adr2 Pirlo e Seedorf hanno dato grosse delusioni ai tifosi dell’Inter. Per motivi misteriosi, con la maglia nerazzurra non giocavano bene, con quella rossonera hanno fatto meraviglie. Forse la colpa è degli allenatori passati – non parlo di Mancini – che non hanno saputo valorizzarli. Sta di fatto che ora Adriano rischia di finire al Milan: lo vuole Berlusconi.

Vero che altri giocatori ex Inter hanno fallito tra le file dei cugini: Simic e Brocchi, ma soprattutto Vieri. Su Ronaldo il discorso è sospeso: vedremo quest’anno. Ma è anche vero che se Adriano dovesse andare al Milan e fare una marea di gol, e magari vincere scudetto e Champions, per i tifosi nerazzurri sarebbe uno smacco tremendo.

Quindi, Moratti deve pensarci bene. Meglio un Adriano all’Inter che gioca così così piuttosto di un Adriano al Milan che fa sfracelli. Il male minore sarebbe darlo al Real Madrid (che ha bisogno di punte). Che ne dite?

foto inter


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009