Serie A, tutto bene per Napoli, Milan Sampdoria e Lazio

Di

Percorso netto per il Milan di Montella che, nella seconda giornata di Serie A, ha battuto 2-1 il Cagliari salendo a quota 6 punti in classifica. Partita sofferta per i rossoneri, sbloccata dopo 10′ dal Baby -Cutrone, letale sotto porta. La reazione sarda spaventa Donnarumma con il palo di Sau, ma il pareggio di Joao Pedro al 56′ è un regalo di Kessie. A riaccendere l’entusiasmo di San Siro ci ha pensato Suso con una punizione al 70′.

La Lazio espugna il Bentegodi di Verona 2-1: Chievo battuto e prima vittoria in campionato per la squadra di Simone Inzaghi, capace di trovare il vantaggio dopo soli 11 minuti con un colpo di testa di Immobile sugli sviluppi di un corner. Al 34′ Pucciarelli pareggia i conti sfruttando un rimpallo in area. E quando il match sembrava avviato verso un pareggio giusto, un gran destro di Milinkovic –Savic all’89 fa gioire i biancocelesti.

La Sampdoria sbanca il Franchi: 2-1 alla Fiorentina e blucerchiati a punteggio pieno. Viola a zero. La sblocca Caprari , Quagliarella raddoppia su rigore poi Badelj accorcia. Ci pensa poi un super Puggioni a conservare il risultato. Un gol di Rizzo nel recupero regala alla Spal il successo per 3-2 sull’Udinese, che era riuscita a rispondere ai gol della neopromossa di Borriello e Lazzarri con Nuytinck e Thereau su rigore. Crotone -Verona 0-0.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009