Inter: lite negli spogliatoi tra Cassano e Stramaccioni, divisi a fatica

Di , scritto il 02 Marzo 2013

inter_cassano_stramaccioniNon c’è mai pace in casa Inter. Alla vigilia della delicatissima trasferta di Catania, lo spogliatoio nerazzurro fa registrare il punto più basso e difficile della gestione Stramaccioni. Al termine dell’allenamento di rifinitura tenuto ieri alla Pinetina, sembra che il fantasista Antonio Cassano e il tecnico romano siano venuti alle mani, sotto gli occhi della squadra, rimasta esterrefatta.

Urla, spintoni, musi duri a distanza ravvicinata: questo ciò che Zanetti e compagni si sono trovati davanti, nella sacralità dello spogliatoio dove certe cose dovrebbero restare incatenate, poco dopo il termine delle fatiche pomeridiane. Stando a quel che riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, il barese e il suo allenatore sarebbero stati divisi a fatica dagli altri giocatori presenti.

Non è un mistero che Fantantonio sia in un momento di appannamento, condito dai malumori nati con la sostituzione nel match contro il Pescara. Dal canto suo Stramaccioni sta vivendo il momento più delicato da quando è in sella: nonostante la qualificazione agli ottavi di Europa League, la sua “creatura” difetta in brillantezza, è carente di risultati in Italia e appare in crisi d’identità.

Sulla questione emersa ieri interverrà il presidente Massimo Moratti, mentre oggi alle 12:30 sono attese le parole del Mister capitolino, nella conferenza stampa pre partita.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009