Gossip

  • Cristiano Ronaldo: cellulari, dolci incontri e un futuro al Psg

    “C’è che si sa che si desidera ciò che si vede”, diceva una canzone degli Articolo 31 (“Così e cosà”, ndr). Vero, verissimo, a tutte le latitudine, in qualunque circostanza. Con tutta probabilità la signorina Austin Milan (cognome curioso se associato a Cristiano Ronaldo, ndr) avrà tenuto fede alla massima sopra citata nel momento in…

    Di , scritto il 08 Luglio 2015
    Altro in: Gossip, Personaggi
  • Neymar a Milano: shopping… con il procuratore e gli amici

    Probabilmente si tratta di molto rumore per nulla; dopotutto anche il suo illustre compagno di club Leo Messi ama fare puntatine nel capoluogo milanese per un salto in una delle boutique di pregio sparse tra Via Gesù, Via della Spiga e la blasonatissima Montenapoleone. L’atterraggio poco fa all’aeroporto Linate del Learjet 60 su cui sedeva…

    Di , scritto il 19 Settembre 2014
  • La neve non ferma Serbia-Scozia: grazie ai tifosi la gara si è giocata

    Era uno sporco lavoro e qualcuno lo doveva pur fare. I tifosi della Nazionale scozzese, ovviamente muniti di kilt d’ordinanza, non se lo sono fatto ripetere due volte: pala in mano e via, a spalare la neve per poter guardare la partita. Sembra l’incipit di un divertente racconto sul mondo del calcio, invece è accaduto…

    Di , scritto il 29 Marzo 2013
    Altro in: Gossip, Notizie
  • Il Conclave porta sempre bene al Barcellona

    Premessa doverosa: nessuno vuole mischiare il sacro e il profano, oppure trovare chissà quali segnali in questa vicenda. E’ innegabile però che ci troviamo di fronte ad una coincidenza piuttosto particolare. Spieghiamo: della schiacciante vittoria del Barcellona ai danni del Milan abbiamo già parlato, quello che tuttavia non abbiamo inizialmente tenuto in considerazione è che…

    Di , scritto il 13 Marzo 2013
    Altro in: Gossip, Notizie
  • Le passioni dei calciatori: prima le donne ora il gambling

    In qualsiasi ambiente ci si muova, si finisce per essere attratti dalle abitudini che in esso altri nostri simili hanno. E’ un aspetto della natura umana e si chiama imitazione, che venga praticata per sopravvivenza o per svago è indifferente. Per questo non deve stupire che nel mondo del calcio, a qualsiasi latitudine, la passione…

    Di , scritto il 12 Marzo 2013
  • Inter: lite negli spogliatoi tra Cassano e Stramaccioni, divisi a fatica

    Non c’è mai pace in casa Inter. Alla vigilia della delicatissima trasferta di Catania, lo spogliatoio nerazzurro fa registrare il punto più basso e difficile della gestione Stramaccioni. Al termine dell’allenamento di rifinitura tenuto ieri alla Pinetina, sembra che il fantasista Antonio Cassano e il tecnico romano siano venuti alle mani, sotto gli occhi della…

    Di , scritto il 02 Marzo 2013
  • Real Madrid: Benzema “beccato” a 216 km orari dall’autovelox

    Non corre forte soltanto sui campi in erba. Karim Benzema, attaccante francese in forza al Real Madrid, ama particolarmente la velocità sull’asfalto. Ovviamente non con gli scarpini da gioco, ma a bordo di fuori serie più simili a missili che ad automobili. Pochi giorni fa è stato fotografato da un autovelox della Polizia spagnola nei…

    Di , scritto il 01 Marzo 2013
    Altro in: Gossip, Personaggi
  • Briatore sulla Juventus: senza Conte giocatori meno stressati

    I romanzi gialli ci hanno insegnato che tre indizi costituiscono una prova. E la storia in corso di narrazione della Juventus 2012/2013 inizia a somigliare molto ad una di quelle che tanto attirerebbero Hercule Poirot o Nero Wolfe. Per carità, non ci sono vittime e assassini;  però la rinascita bianconera sul campo del Chievo ha…

    Di , scritto il 04 Febbraio 2013
    Altro in: Gossip
  • Nato il figlio di Pique e Shakira: si chiama Milan!

    La pop star internazionale Shakira ed il suo compagno Pique, difensore del Barcellona, hanno annunciato la nascita del loro primogenito. La tentazione d’ironizzare sul fatto è forte e ha già contagiato la rete. Soprattutto su Twitter i tifosi milanisti non si sono fatti scappare l’occasione. Ma cosa spinge i sostenitori del Diavolo a prendere in…

    Di , scritto il 23 Gennaio 2013
  • Sneijder-Galatasaray: il no dei tifosi per un video sexy della moglie

    L’Inter ha trovato equa l’offerta del Galatasaray per Wesley Sneijder, trequartista nerazzurro da tempo ostracizzato dall’ambiente. Il giocatore ci sta pensando, anche se non pare entusiasta della destinazione. I media turchi sono invece certi che l’affare sia concluso. Però non tutta la tifoseria giallorossa (notoriamente molto calda e integralista) è contenta dell’eventuale arrivo dell’olandese. Non…

    Di , scritto il 10 Gennaio 2013

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009