LEGA CALCIO A 8 – La solidità dei Siempre Amigos

Di


All’Atletico 2000 i Siempre Amigos vogliono continuare a vincere per rimanere in scia della capolista, George Best team, e staccarsi da i Pizzicaroli in questo girone -ormai possiamo dirlo-  
dominato da queste tre realtà. Sulla strada della vittoria c’è il Ciarambino che sino ad ora non ha mai sfigurato contro nessun squadra.

PENALTY TORRES – L’evento decisivo nel primo tempo e il dubbioso rigore fischiato dall’arbitro e splendidamente trasformato da Torres per il Vantaggio della squadra di casa. Da questo  momento il Ciarambino è costretto ad attaccare lasciando buchi in difesa spesso decisivi per gli affondi avversari che infatti raddoppiano sullo scadere del tempo con un cross di Espinosa sull’attaccante rimasto senza alcun marcatore che potesse fermarlo. Il Ciarambino ha condotto una buona prima frazione rendendosi pericolosi con la velocità di Mattarelli e le incursioni da dietro dei difensori.

15 MINUTI DI FUOCO – Il secondo tempo si apre con una quarto d’ora di fuoco dove il pressing forsennato degli ospiti produce altri due gol di scarto. Il gol che riapre il match è una semplice disattenzione difensiva. Da sottolineare è lo stupendo tiro che vale il 5a1 per i Siempre Amigos, dribling, precisione, coordinazione e potenza si mescolano per formare questo gol. A questo punto è il Ciarambino, meglio organizzato in campo ha creare le maggiori occasioni da rete ma ormai è troppo tardi. Due gol nel finale non bastano a risollevare il match. Quelli del Siempre Amigos sono stati furbi creando un catenaccio difensivo valicato solo da due gravi errori del loro portiere.

Siempre Amigos agganciano in classifica, a parità di partite, il George Best team, preparandoci a un finale di stagione scoppiettante perché il treno della serie A2 non aspetta nessuno.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009