Francia-Italia 3-1

Di , scritto il 02 Giugno 2018

FA invita Mancini ad assistere a Inghilterra-MaltaL’amichevole contro la Francia vede la prima sconfitta dell’Italia di Mancini.

La gara termina 3-1. I gol sono stati di Umititi all’8′, al 29′ Griezmann segna su calcio di rigore, al 36′ Bonucci accorcia le distanze ma nel secondo tempo Dembele segna il 3-1, un bellissimo gol del giocatore francese.

Jorginho ha giocato fino al 78′, al suo posto è entrato Bonaventura. Insigne è entrato al 74′ al posto di Berardi.

Subito dopo la gara contro la Francia, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport.

Queste le sue parole: “Ci è mancata un po’ di esperienza, ma era una squadra sperimentale. Chiaramente perdere non piace mai, ma dobbiamo anche ammettere che tra noi e loro c’è un po’ di differenza. In questo momento sono superiori in tutto, hanno elementi di talento e l’hanno dimostrato. Abbiamo creato qualche occasione per pareggiare sul 2-1, in generale i giocatori sono stati bravi, è stata una buona partita.

Ho visto personalità e credo che sia la cosa fondamentale, sono contento della prestazione e se continuiamo così possiamo crescere”

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009